Onde della Terra home
Onde della Terra home

Giovedi 20 giugno 2024 alle 19.30 unisciti a noi per un'esperienza unica di rilassamento profondo e connessione con la natura, mentre il sole regala il suo massimo splendore prima di lasciare spazio alla notte più lunga dell'anno.

Accompagnati da Valentina di @ukiyoga ci faremo trasportare da una lezione di yoga Nidra. Sarà un momento di riflessione e di connessione con il nostro essere interiore e con l'energia rigenerante della natura.La lezione di Yoga sarà completa di movimenti corporei adatti a tutti per sciogliere il corpo, respirazioni yoga per ripulire e preparare i canali energetici al rilassamento guidato finale.
Dopo i movimenti e il pranayama, sarete stesi supini e la voce vi guiderà a ripercorrere il vostro corpo e a lasciar andare i blocchi, le tensioni e lo stress attraverso i 5 strati del Sè.

La pratica dello Yoga Nidra e' particolarmente adatto a chi affronta alti livelli di stress, momenti di ansia o depressione, fatica a lasciarsi andare e per chi soffre di privazione del sonno.

Ti aspettiamo per condividere insieme questo momento magico, in cui potremo lasciarci andare al fluire delle emozioni e dei pensieri, trovando pace e armonia nella sera del solstizio d'estate.

Porta con te un tappetino da yoga, abbigliamento comodo e un plaid per coprirti se necessario.

Costo della serata: 15€

Per maggiori info e prenotazioni scrivi o chiama il +393518430348.

prodotti naturali
prodotti
naturali
Lavorati a mano
LAVORATI
A MANO
Fatti con amore
FATTI
CON AMORE
chevron-down